Sei in: home

News

Ven 6 Dic 2019
VIVERE NEI PARCHI

 Presentazione del progetto “Tutti i gusti del Parco” nell’ambito dell’Avviso pubblico per gli interventi a sostegno della qualificazione e del potenziamento del servizio di informazione degli Info-Point turistici della Regione Puglia.

Si svolgerà sabato 7 dicembre 2019 alle ore 11:30 la conferenza stampa di presentazione delle attività di implementazione dell’Info-Point di Ostuni, finanziate nell’ambito all’Avviso pubblico per gli interventi a sostegno della qualificazione e del potenziamento del servizio di informazione degli Info-Point turistici della Regione Puglia.

Il Comune di Ostuni si classifica per il quinto anno consecutivo nella graduatoria regionale con un progetto che vedrà scendere in campo diverse attività tra animazioni on-site e azioni di promozione on line e off line. Intervengono il Sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo, Angela Milone, Direttore del Parco Regionale Naturale delle Dune Costiere, e il Funzionario Responsabile Territoriale di Puglia Promozione Giancarlo Zullino oltre a Chiara Mazza della Società Cooperativa Sistema Museo e Marco Massari dell’Associazione “Borgo Ostuni” in qualità di soggetti gestore dell’Info-Point, per presentare il calendario di appuntamenti gratuiti di promozione e valorizzazione dei prodotti agro-alimentari che interessano l’area del Parco Regionale delle Dune Costiere. Per l’occasione infatti saranno presenti due aziende per inaugurare l’avvio delle attività di animazione on-site.

Foto gallery

Newsletter

Social

Aziende certificate CETS

Ente Parco

>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>

Link

Il Parco aderisce a:
PARCO NATURALE REGIONALE "Dune costiere da Torre Canne a Torre S. Leonardo" - e-mail PEC parcodunecostiere@pec.it