Sei in:
News
Il Presidente del Parco Naturale Regionale Dune Costiere ´da Torre Canne a Torre San Leonardo´, on. Enzo Lavarra, ha firmato nella giornata di ieri, 1 agosto 2019, il decreto di nomina della dott.ssa, arch. ing. Angela Milone, conseguentemente agli esiti della selezione pubblica indetta dall´Assemblea del Consorzio in osservanza dello Statuto dell’Ente.
Lavarra ha dichiarato:
«Auguro a nome della comunità del Parco buon lavoro al nuovo direttore del Parco.
Sono sicuro che le competenze e la corrispondenza dell´ingegner Angela Milone alla missione propria del Parco porterà ulteriori sviluppi positivi al territorio, nel solco delle importanti esperienze maturate.
Colgo anche l´occasione per ringraziare l’ingegner Federico Ciraci per la competenza e la cura con cui ha operato come Direttore nella fase transitoria della selezione pubblica.
Rivolgo un apprezzamento particolare a Gianfranco Ciola per l’opera impegnata e creativa con cui ha svolto la sua funzione, fiducioso che la sinergia fra Parco e il Gal Alto Salento - di cui è Direttore - darà impulsò complessivo alla promozione dei territori di riferimento nelle tematiche di comune interesse dei due Enti».
In foto, da sinistra a destra, il Presidente del Parco delle Dune Costiere Enzo Lavarra, l´Assessore Regionale alla Pianificazione Territoriale (Urbanistica, Assetto del Territorio, Paesaggio, Politiche abitative) Alfonso Pisicchio e il Direttore del Parco delle Dune Costiere Angela Milone.
Newsletter
Social
Aziende certificate CETS
Ente Parco
Link